Vision impossible

Corso di Leadership Aziendale e Teamwork

Cos’è

Vision Impossible e l’unico “Fast-Master” per imprenditori che rigenera la tua Vision per affermarti con la miglior strategia specifica e speciale adatta al tuo core business. Vision Impossible risolve il più grande problema di un imprenditore: coinvolgere i collaboratori nella sua vision. Perché a differenza della formazione tradizionale sviluppata in seminari affollati da centinaia di persone, con contenuti preconfezionati uguali per tutti, che generano più confusione che soluzioni, Vision Impossible personalizza i temi adatti a ogni imprenditore, focalizzando gli argomenti su ciò che serve in specifico a ogni singolo partecipante per rigenerare la sua vision esclusiva e potenziare la leadership.
Il master è riservato ad un ristretto Club di imprenditori (max. 15) e si svolge solo 1 volta l’anno.

A chi è rivolto

Il corso è adatto a qualsiasi lavoratore autonomo, imprenditore con una startup o un’azienda che vuole migliorare i suoi risultati, consolidarli e preservarli nel tempo. Avere un VisionPlan™ solido ti permetterà di non scadere nella tattica e di non diventare schiavo dell’emergenza che oggi è l’anticamera del fallimento.

I vantaggi

  • Ritrovare e migliorare la vision aziendale
  • Scegliere una direzione chiara e di lungo periodo
  • Ispirare i collaboratori nel progetto aziendale
  • Riscoprire la propria autostima
  • Potenziare la propria leadership

Inoltre per i primi 5 che chiameranno ci sarà la possibilità di accedere gratuitamente al test di Leadership (Leadership Quotient) e disporre di una sessione di coaching individuale per discutere dei punti critici emersi nel test.
Questo Bonus ha un valore di 700 euro e viene riservato solo ai primi 5 che chiameranno, in formula gratuita e senza impegno.

FAQ

 

Perché il programma viene personalizzato per ogni partecipante, che viene seguito individualmente

 

 

Invia una richiesta

Accetto il trattamento dei dati Privacy